Nel 1986 i fratelli Grazia e Raffaele Scaramelli, dopo anni di esperienza maturati in una nota profumeria fiorentina, inaugurano il negozio Kaleya nel centro storico di Sesto fiorentino.

A distanza di 7 anni, la competenza e preparazione raggiunte nel settore della profumeria portano i due fratelli all’apertura di un nuovo punto vendita a Prato, in viale Montegrappa, 169.
Durante questo periodo si aggiunge all’avventura anche il fratello più giovane, Gabriele.

I tre fratelli si dedicano alla loro attività con professionalità e grande passione e nel gennaio del 2002 viene rilevata la storica profumeria con centro estetico “Paola” di Calenzano.

Nel frattempo è entrata a far parte dell’equipe Kaleya, Luana, moglie di Raffaele, la quale con la propria passione e forza dà un contributo rilevante al progetto e all’apertura della quarta profumeria nel centro storico di Pontassieve. Inaugurata nel maggio del 2012, è sicuramente la più innovativa delle profumerie Kaleya.

La moderna concezione con cui è stato realizzato questo nuovo negozio permette di conciliare perfettamente l’attuale esigenza di libero servizio con la consulenza e la cura del cliente tipica di una profumeria tradizionale.

Per quanto detto, dal 1° gennaio 2017 l’insegna Kaleya diventa cliente della società Beauty 3.0 con il marchio “la beautic”, una società di servizi altamente specializzata nel settore, inserendosi così in una realtà glamour, dove il personale altamente qualificato offre alle consumatrici il miglior servizio in termini di qualità, performance, assortimento e gentilezza.

Fedeli a questo spirito, i titolari e le loro collaboratrici sono pronti a cogliere e proporre i cambiamenti del mercato e le nuove esigenze della clientela mantenendo saldi i valori di tradizione ed esperienza.

In ogni punto vendita Kaleya potete trovare un vasto e completo assortimento delle firme più prestigiose della profumeria selettiva e anche un’ampia scelta di articoli a prezzi concorrenziali, oltre ad accessori e bigiotteria classica e di tendenza.

Lo staff Kaleya vi aspetta, certo di poter soddisfare con gentilezza e professionalità ogni vostra esigenza.

Silvia

KALEYA
SESTO F.NO

Patrizia

KALEYA
PRATO

Elisabetta

KALEYA
CALENZANO

Cinzia

KALEYA
PRATO

Katia

KALEYA
PONTASSIEVE

Giada

KALEYA
SCANDICCI

Valentina

KALEYA
PRATO

Deborah

KALEYA
CALENZANO

Cristina

KALEYA
CALENZANO

Lidia

KALEYA
SCANDICCI