Le giornate si allungano, le temperature pian piano aumentano. L’estate si avvicina, e così anche la voglia di essere in forma. A Calenzano l’Istituto Estetica Kaleya da 16 anni è un punto d’eccellenza sul territorio con personale specializzato in trattamenti per il benessere e la bellezza di tutto il corpo.
Abbiamo sentito il loro parere, per sapere le ultime tendenze in fatto di cura e benessere della persona. “Per affrontare l’estate in piena forma offriamo sedute mirate con i protocolli esclusivi Clarins, che uniscono l’efficacia dei prodotti alle mani esperte delle nostre estetiste per un risultato straordinario“.
Nell’Istituto di Calenzano (via Sandro Pertini 95) è possibile anche “sperimentare le ultime tendenze brasiliane di design sopracciglia, con un’accurata misurazione e disegno personalizzato”. Il tutto “per perfezionare ed intensificare il tuo sguardo“.
E sempre da Oltreoceano, anche la nuova tecnica brasiliana di epilazione: una speciale metodologia che garantisce un risultato perfetto e indolore.
L’estate si avvicina: Luana, Elisabetta, Deborah e Cristina sono pronte a “coccolarti in un’atmosfera accogliente e gioiosa che ti trasporterà in un’oasi di benessere e felicitá“, spiegano nel loro motto.
“E dal 23 al 27 maggio avrete la possibilità di provare un innovativo trattamento corpo al 50% di sconto“.

Tratto dal sito www.055firenze.it